Rilasciato il primo trailer di Star Trek: Discovery - Smash News
2987
post-template-default,single,single-post,postid-2987,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Rilasciato il primo trailer di Star Trek: Discovery

Rilasciato il primo trailer di Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery è il titolo della nuova serie che andrà in onda il prossimo autunno sull’emittente televisiva Cbs e in Italia sarà trasmessa su Netflix.

[minti_spacer height=”20″]
[minti_image img=”2989″][minti_spacer height=”20″]

La serie è stata creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman e sarà composta da 15 episodi. Tanti i nuovi personaggi di questo prequel di Star Trek e tra questi il primo ufficiale Michael Burnham, che avrà il volto di Sonequa Martin Green e il Capitano Philippa Georgiou, interpretata da Michelle Yeoh. Tra i tanto protagonisti vi sarà anche il padre di Spock, Sarek (James Frain). Dalla trama ufficiale la serie tv risulta ambientata 10 anni prima gli eventi della serie originale e si sviluppa in un’era sconosciuta ai fan. Il primo ufficiale Burnhame entra in contatto con nuove astronavi, altri mondi e con avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe.

[minti_spacer height=”20″]
[minti_video]https://www.youtube.com/watch?v=RD7XbdhMLks[/minti_video][minti_spacer height=”20″]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram