Selena Gomez ritorna con un nuovo singolo - Smash News
2926
post-template-default,single,single-post,postid-2926,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Selena Gomez ritorna con un nuovo singolo

Selena Gomez ritorna con un nuovo singolo

È uscito oggi Bad Liar, il nuovo singolo di Selena Gomez. Si tratta di un grande ritorno dopo i problemi di salute avuti a causa del lupus che l’aveva portata a cancellare l’anno scorso il tour mondiale.

[minti_spacer height=”20″]
[minti_image img=”2927″][minti_spacer height=”20″]

Il nuovo singolo ricorda molto la musica tra gli anni 70 e 80 e un sound sicuramente diverso rispetto a Kill ‘Em With Kindness, ultimo singolo estratto dal suo album Revival. Giusto ieri la Gomez aveva postato su Instagram alcuni secondi di Bad Liar, scatenando la curiosità dei suoi fans. Il confronto con la Malibu di Miley Cyrus, uscita lo scorso 11 maggio, sarà inevitabile in quanto si tratta di due ex star Disney. Bad Liar, scritto dalla stessa Gomez e dai collaboratori in Revival Justin Tranter e Julia Michaels, ricorda Psycho Killer dei Talking Heads. Non è stato ancora annunciato il prossimo album della Gomez, ma i fans attendono sicuramente nuove canzoni.

[minti_spacer height=”20″]
[minti_video]https://www.youtube.com/watch?v=YVtzQms7lps[/minti_video][minti_spacer height=”20″]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram