Smash News | After, in arrivo il film tratto dal romanzo di Anna Todd
10385
post-template-default,single,single-post,postid-10385,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

After, in arrivo il film tratto dal romanzo di Anna Todd

La notizia è ufficiale, la CalMaple Films (Courtney Solomon e Mark Canton) ha acquisito i diritti di produzione di After e porterà sul grande schermo il primo capitolo della fortunata serie di romanzi di Anna Todd.

AFTER il film

Con oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo, di cui più di un milione in Italia dove è stata pubblicata da Sperling & Kupfer, la serie After di Anna Todd è pronta a conquistare anche il cinema. Tessa e Hardin, i due protagonisti saranno interpretati dagli attori Julia Goldani-Telles e Hero Fiennes, mentre la regia è affidata a Jenny Gage.

La Todd si è detta felice della scelta dei due interpreti che, nonostante la giovane età hanno già partecipato a film di successo come The Affair (Julia Goldani-Telles) e Harry Potter e il principe mezzosangue (Hero Fiennes). Anna Todd ha infatti dichiarato:

«Quando ho visto insieme questi due attori incredibili, ho sentito immediatamente quanto fossero perfetti per il ruolo – la loro chimica è pazzesca, e sarà percepibile da tutti. Ho piena fiducia che sapranno dare vita a Tessa e Hardin».

L’inizio dei lavori è previsto il prossimo mese a Boston, la sceneggiatura è affidata a Susan McMartin con Tamara Chestnea, Jenny Cage e Tom Betterton. Il film sarà distribuito in Italia da Leone Film Group.

After di Anna Todd

 

AFTER di Anna Todd, disponibile in edizione Pickwick – pagg. 440 – prezzo: 9,90€

Trama: Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già scritto… Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione e ogni logica, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi si tiri indietro. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l’amore?

Anna Todd

Anna Todd vive a Los Angeles, California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.

 

 

No Comments

Post A Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram