Smash News | I 5 libri imperdibili di aprile
10313
post-template-default,single,single-post,postid-10313,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

I 5 libri imperdibili di aprile

Come ogni mese è arrivato il momento di scoprire i libri in uscita che secondo noi di Smash dovrebbero entrare nelle vostre librerie. Aprile offre libri diversi tra cui poter scegliere, tra novità interessanti e ritorni molto attesi. Ecco quindi i 5 titoli da non perdere.

 

 

La scrittrice del mistero – Alice Basso

Garzanti

Torna Vani, la ghostwriter più conosciuta della letteratura italiana, una protagonista unica nel suo genere che ha conquistato tantissimi fan. Un caso da risolvere, un amore da accettare, un libro da scrivere, il tutto legato assieme dalla coinvolgente scrittura di Alice Basso.

 

 

 

Un altro giorno ancora – Bianca Marconero

Newton Compton

Elisa Hoffman ha dovuto imparare a cavarsela da sola molto presto vivendo per la famiglia e l’equitazione. Ultima di cinque fratelli lavora in un maneggio che ama alle porte di Milano e il suo sogno è acquistare Sparkle, il cavallo che ha addestrato per mesi. Sogni che si infrangono quando un ragazzo bello e ricco offre più soldi e acquista il cavallo. Tra risentimenti e imprevisti, un inatteso accordo con Andrea, il nemico, fa scoprire a Elisa una persona con qualità inaspettate.

 

 

 

 

Il quaderno dei nomi perduti – Sofia Lundberg

DeA Planeta

Un piccolo quaderno rilegato in pelle rossa e una lista di nomi che per Doris, colei a cui appartiene hanno segnato in qualche modo la propria vita. Un regalo del padre quando era bambina che Doris ha riempito e sfogliato ogni giorno aggiungendo una voce o un indirizzo; una mappa dei ricordi in cui tracciare una X accanto ai nomi di coloro che negli anni l’hanno lasciata in qualche modo. Un quaderno in cui raccogliere la sua vita perché un domani la nipote Jenny possa ritrovare il senso di una vita senza sconti e rimpianti, vissuta tra Stoccolma, Parigi e New York.

 

 

 

 

L’ultimo caffè della sera – Diego Galdino

Sperling & Kupfer

Torna Massimo e il seguito de Il primo caffè del mattino. È passato un anno da quando Geneviève è partita lasciandolo con il suo amore e nella vita di Massimo sono cambiate molte cose, così come nel bar Tiberi. Nuovi personaggi e una nuova ragazza incantevole che si innamora di Massimo. Ma il destino ci mette lo zampino e quando sembra che la vita di Massimo prenda una svolta decisiva ecco che torna proprio lei, Geneviève, a riportarlo indietro e costringerlo a una scelta difficile.

 

 

 

 

Il ritorno – Jennifer L.Armentrout

HarperCollins Italia

Torna una delle autrici più amate del panorama young e new adult, questa volta con il primo capitolo di un nuovo fantasy che prende vita dalla serie di successo Covenant. Seth, personaggio già molto amato nella serie precedente ha fatto un folle patto con gli dei e ha messo la sua vita al loro servizio accettando missioni sanguinose e violente. Per lui sembrano non essere un problema, almeno sino a che Apollo decide che la nuova missione sia proteggere una ragazza, ma senza sfiorarla con un dito…una sfida che può rivelarsi quella più difficile da affrontare. Josie non ha idea dell’effetto che fa a lui e non immagina nemmeno lontanamente l’incubo che sta per travolgerla. Attrazione irresistibile e segreti di quel ragazzo dagli occhi ambrati potrebbero essere il minore dei pericoli che l’aspettano.

No Comments

Post A Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram