Smash News | ‘Let Me’: il nuovo singolo di Zayn Malik
10154
post-template-default,single,single-post,postid-10154,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

‘Let Me’: il nuovo singolo di Zayn Malik

Dopo la rottura con la modella Gigi Hadid, Zayn Malik sembra pronto a ripartire da capo, e lo fa con della nuova musica! Il suo nuovo singolo si intitola ‘Let Me’, ed è stato rilasciato il 12 Aprile, con tanto di Music Video, diretto dal regista Josè Padilha. Star del video, oltre a Zayn stesso, è anche l’attore cubano Steven Bauer, noto per aver interpretato Manny Ribera in “Scarface”.

Il video vede Zayn protagonista di una pericolosa relazione con la fidanzata di un gangster, ed è da intendersi come un sequel del music video di  “Dusk till dawn”, il brano scritto in collaborazione con Sia.

Stando al messaggio alla fine del video, “To be continued…” pare che la storia non sia finita qui, ma avrà un sequel!

Il brano, dalle sonorità R’n’B, sarà parte del nuovo album di Zayn Malik, la cui data di uscita non è ancora stata fissata. Nell’attesa, non ci resta che goderci questo nuovo singolo!

No Comments

Post A Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram