Smash News | Ultimo conquista il pubblico con Il Ballo delle Incertezze.
9303
post-template-default,single,single-post,postid-9303,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Ultimo conquista il pubblico con Il Ballo delle Incertezze.

 

Il vincitore di Sanremo Nuove Proposte 2018 è Ultimo, un ragazzo che ha entusiasmato e convinto pubblico e critica con la sua canzone Il Ballo delle Incertezze. Ha 22 anni e si chiama Nicolò Moriconi. Il suo obiettivo è quello di far trionfare gli ultimi, le persone che sono sempre messe in disparte: c’è riuscito alla grande sul palco dell’Ariston. Ma come è arrivato fino a qui?

Ultimo ha iniziato a far parlare di sé nel 2016 vincendo il concorso One Shot Game organizzato da Honiro Label, con cui ha iniziato a collaborare nel 2017. Il suo singolo di debutto, Chiave, è il brano che ha preceduto l’uscita del suo primo album, Pianeti. Nel maggio del 2017, Ultimo ha aperto un concerto di Fabrizio Moro a Roma, riuscendo a farsi notare e iniziando a farsi strada nei cuori del pubblico.

La vittoria di Sanremo è un passo importante per il giovane artista, ma non un punto di arrivo. Ultimo è già pronto per portare la sua musica in giro per l’Italia con un Instore Tour che vede Roma come tappa iniziale e Piacenza come destinazione finale. Il Tour toccherà tredici città italiane e permetterà all’artista di presentare il suo nuovo album, Peter Pan, uscito il 9 febbraio e contenente sedici nuove tracce.

La strada è ancora lunga, ma è certo che Ultimo riuscirà a emozionare il pubblico con le sue canzoni e i suoi testi geniali e profondi.

 

 

 

 

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram