Smash News | Spice Girls, una foto a conferma della reunion?
9167
post-template-default,single,single-post,postid-9167,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Spice Girls, una foto a conferma della reunion?

La girl band più popolare al mondo ha regalato ai fan una foto del loro incontro lo scorso 2 febbraio.

È da tempo che se ne parla e ora sembra che dalle parole si sia passati ai fatti: le Spice Girls stanno discutendo su alcuni nuovi progetti da realizzare assieme. A testimoniarlo una foto su Instagram pubblicata da Emma Bunton:

Great catch up with my girls! #bffs always ❤❤❤❤❤ the future is looking spicy!

Un post condiviso da emmaleebunton (@emmaleebunton) in data:

Melanie Chisholm ha parlato dei colloqui avuti con le ex-compagne Emma Bunton, Melanie Brown, Victoria Beckham, Geri Halliwell definendoli “il peggior segreto nel mondo dello spettacolo”.

Sembra che durante l’incontro si sia parlato di spettacoli televisivi, testimonial, greatest hits. Sempre Mel C ha affermato che non c’è nulla di ufficiale, nessun grande annuncio, solo la felicità di essere ritornate nel mondo Spice e vedere la reazione che si è scatenata.

Le ex Spice hanno confermato di aver parlato di nuovi progetti e rimangono sempre sopraffatte dall’interesse che c’è in tutto il mondo per il loro eventuale ritorno che, se si realizzerà porterà avanti e rafforzerà quello che è stato da sempre il loro slogan: #GirlPower.

Tags:
No Comments

Post A Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram