Smash News | Solo a Star Wars Story : Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…
9297
post-template-default,single,single-post,postid-9297,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Solo a Star Wars Story : Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Il miglior pilota della galassia, il più grande eroe della resistenza, uno che pensa fuori dagli schemi, truffatore, contrabbandiere, sexy, Han Solo.

Solo movie

Finalmente è stato rilasciato il trailer dell’attesissimo film e con lui molte succulente indiscrezioni, sembra che Harrison Ford, volto storico dell’eroe galattico, abbia fatto da consulente al giovane protagonista per aiutarlo a calarsi nel ruolo, cosa che Alden Ehrenreich, il giovane Solo, ha molto apprezzato, dichiarando che da lui si può solo che imparare e non solo sul personaggio.

Anche questo episodio di Star Wars promette di essere visivamente accattivante, in fondo la LUCASFILM non ci ha mai deluso, scoprire gli inizi di un personaggio leggendario ha smosso parecchio le acque, non sempre in modo positivo, i fan più accaniti rifiutano gli ultimi film e con ultimi intendo tutto quello uscito dal 1999 in poi. Ma noi non siamo così puristi e anche se visti con un occhio diverso, gli ultimi film meritano commenti positivi.

Questo però non è un film normale, è il racconto di come è diventato leggenda Han Solo, un personaggio amato da 40 anni. Sicuramente sostituire Harrison Ford non è facile, eppure va già riconosciuto che Alden Ehrenreich (L’eccezione alla regola, Beautiful Creatures) ha una bella faccia da schiaffi, con lui sul set anche Woody Harrelson (La sottile linea rossa, Non è un paese per vecchi), la splendida Emilia Clarke (Game of Thrones) e Donald Glover (The Martian, Spiderman Homecoming), per la regia di Ron Howard.

Hype alle stelle, uscita italiana 25 maggio 2018, noi di SmashNews abbiamo già iniziato il countdown.

No Comments

Post A Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram