Smash News | Piovono critiche su Johnny Depp: J. K. Rowling lo difende.
7900
post-template-default,single,single-post,postid-7900,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Piovono critiche su Johnny Depp: J. K. Rowling lo difende.

Piovono critiche su Johnny Depp: J. K. Rowling lo difende.

In seguito al divorzio dalla moglie Amber Heard, Johnny Depp è stato accusato di violenze domestiche.

In seguito all’evento è stata criticata la scelta della Warner Bros da parte dei fan di mantenere Depp nel cast.

[minti_spacer height=”5″]

La Rowling lo difende così:

I fan di Harry Potter hanno posto domande e preoccupazioni legittime sulla nostra scelta di continuare con Johnny Depp nel ruolo. Come ha già detto David Yates, regista di lunga data dei film di Harry Potter, abbiamo naturalmente considerato la possibilità di una sostituzione. Capisco perché alcuni si sentano confusi e arrabbiati per il motivo per cui ciò non è accaduto. L’enorme comunità che si sostiene reciprocamente attorno a Harry Potter è una delle più grandi gioie della mia vita. Per me personalmente, il fatto di non poter parlare apertamente ai fan di questo argomento è stato difficile, frustrante e talvolta doloroso.

Embed from Getty Images
[minti_spacer height=”5″]

Aggiunge poi:

Gli accordi che sono stati messi in atto per proteggere la privacy di due persone, che hanno entrambi espresso il desiderio di andare avanti con le loro vite, devono essere rispettati. Basandoci sulla nostra capacità di comprendere le circostanze, io e i registi non solo ci sentiamo a nostro agio con il nostro cast originale, ma siamo davvero felici di avere Johnny nei panni di un personaggio importante nei film.

Nei giorni scorsi Warner Bros ha annunciato la scelta di voler mantenere il celebre attore nel cast del secondo film di Animali fantastici e dove trovarli, secondo di cinque spin-off previsti della serie di Harry Potter.

Dopo l’intervento della Rowling è intervenuta su Instagram la stessa Amber.

La nostra relazione è stata intensamente passionale e alle volte instabile, ma sempre sostenuta dall’amore. Nessuna delle due parti ha mosso delle accuse false per motivi economici. Non c’è mai stata intenzione di fare del male fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il futuro. Amber donerà i soldi ricevuti dal divorzio in beneficenza.

Aggiunge poi:

Per la cronaca, questo era il nostro comunicato COMPLETO. Prendere e scegliere alcune frasi fuori dal loro contesto non è corretto. Donne, continuate a farvi valere e rimanete forti.

[minti_spacer]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram