Smash News | Selena Gomez è tornata in studio di registrazione!
7807
post-template-default,single,single-post,postid-7807,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Selena Gomez è tornata in studio di registrazione!

Selena Gomez è tornata in studio di registrazione!

 

Currently. Until the next year. Here’s where I’ll be. È con queste parole, accompagnate da una foto su Instagram, che Selena Gomez ci mette al corrente del suo ritorno in studio di registrazione. Ha intenzione di restarci – metaforicamente, è ovvio – fino all’anno prossimo. Un’impennata verso il nuovo album? Quasi sicuramente. La Gomez infatti aveva dichiarato poco tempo fa che presto sarebbe tornata al lavoro per il prossimo CD, previsto per il 2018.

I fan di Selena non sono rimasti all’asciutto nel 2017, comunque. Il 18 maggio è uscito il singolo Bad Liar di cui è stato anche realizzato un video. Uno stile molto diverso da quello a cui ci ha abituati Selena, la cantante ha deciso di sperimentare nuovi sound e temi. Il 13 giungo, invece, è stata la volta di Fetish (preannunciata al termine del video di Bad Liar) in collaborazione con Gucci Maine. Infine, il 24 ottobre è finalmente stata rilasciata la collaborazione con Marshmallow, Wolves, un brano più energico e positivo seppur con uno sfondo piuttosto doloroso: quello della malattia di Selena.

Il 2017, dunque, è stato un anno gratificante dal punto di vista musicale per Selena, ma difficile e tormentato per quanto ha riguardato la salute. La cantante, tuttavia, non si è arresa e stringendo i denti ha mostrato un grande coraggio raccontando ai fans della propria situazione e del trapianto di fegato a cui si è dovuta sottoporre, aiutata dall’amica Francia Raisa.

Ora, Selena, nominata donna dell’anno per Billboard, è pronta per raccontarci altre storie, altri sentimenti, altre emozioni in un nuovo album che sta via via prendendo forma. Selenators sull’attenti, dunque: il lead single potrebbe essere dietro l’angolo!

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram