Smash News | Starsky & Hutch stanno per tornare
5153
post-template-default,single,single-post,postid-5153,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Starsky & Hutch stanno per tornare

Starsky & Hutch stanno per tornare

Una delle più popolari serie televisive degli anni settanta tornerà sugli schemi grazie alla Sony Pictures

[minti_spacer]

Il ritorno in tv dei due detective del distretto di polizia di Bay City coinvolgerà anche James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia. Le prime notizie svelano che Gunn lavorerà insieme al fratello Brian e il cugino Mark, mentre i produttori esecutivi del progetto sono Neal Moritz e Pavun Shetty.

Embed from Getty Images

[minti_spacer]

Nel serial originale i due protagonisti erano interpretati dagli attori David Soul e Paul Michael Glaser. Due detective dai caratteri diversi ma uniti da una profonda amicizia che sono entrati nelle case dei telespettatori per la prima volta nel 1975 in America e quattro anni più tardi in Italia.

È il primo rifacimento come serie, mentre nel 2004 gli attori Ben Stille e Owen Wilson avevano riportato Stasky & Huch sugli schermi cinematografici.

[minti_spacer]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram