Smash News | Freddie Mercury rivive con Rami Malek in Bohemian Rhapsody
5280
post-template-default,single,single-post,postid-5280,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Freddie Mercury rivive con Rami Malek in Bohemian Rhapsody

Freddie Mercury rivive con Rami Malek in Bohemian Rhapsody

Il talentuoso e giovane attore Rami Malek, porterà sullo schermo la figura di Freddie Mercury, l’indimenticabile anima dei Queen.

[minti_spacer]

Il film, diretto da Bryan Singer (X-Men) e scritto da Anthony
McCanten
(La teoria del tutto), sarà un biopic che abbraccerà la storia di Freddie e dei Queen dal 1970, anno di fondazione del gruppo, fino al 1985 con il leggendario Live Aid.
Rami sta lavorando sulla mimica e sulla voce, mentre negli studi di Abbey Road stanno educando le corde vocali di Malek per interpretare la voce potente di Freddie nel film che viene definito dal regista un tributo al grande performer.

Embed from Getty Images

Verrà usata la voce originale della pop star e, in alcuni passaggi, anche quella dello stesso Rami.

[minti_spacer]

Nel cast è confermata anche la presenza di Lucy Boynton, che interpreterà Mary Austin, musa, assistente ed amica di Freddie, beneficiaria del 50% del suo patrimonio e dei diritti postumi di tutto ciò che lo riguarda. Un grande regista, uno sceneggiatore candidato all’oscar, un attore giovane, promettente e vincitore di un Emmy oltre che candidato al Golden Globe, somigliante al mito Freddie Mercury sono le carte in regola per promettere un film evento.

Embed from Getty Images

L’uscita negli USA è prevista per il 25 dicembre 2018.

[minti_spacer]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram