Smash News | Selena Gomez pronta al rilancio con un nuovo album e un tour nel 2018
5150
post-template-default,single,single-post,postid-5150,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Selena Gomez pronta al rilancio con un nuovo album e un tour nel 2018

Selena Gomez pronta al rilancio con un nuovo album e un tour nel 2018

Dopo l’interruzione del tour in anticipo a causa del lupus di cui è affetta la cantante i fan sono in attesa di rivedere sul palco la loro beniamina.

[minti_spacer]

Embed from Getty Images

[minti_spacer]

In una recente intervista alla dario 92 PRO – FM Selena Gomez ha parlato del suo nuovo album e del tour previsto per il 2018.

Impegnata nelle riprese del film con Woody Allen di cui è protagonista e a risolvere i problemi di salute, la Gomez ha rimandato l’uscita del suo nuovo progetto al momento giusto e ha confermato che conterrà molte collaborazioni con diversi artisti. La Gomez preannuncia inoltre la presenza di suoni latini, anche perché in futuro non esclude la possibilità di un album totalmente in spagnolo.

Probabilmente l’artista statunitense non avrà tempo per partecipare ai VMA 2017, mentre è pronta per il nuovo tour che vorrebbe far partire dal Sud America.

[minti_spacer]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram