Smash News | A Venezia arrivano le stelle per la 74esima edizione del Festival del Cinema
5031
post-template-default,single,single-post,postid-5031,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

A Venezia arrivano le stelle per la 74esima edizione del Festival del Cinema

A Venezia arrivano le stelle per la 74esima edizione del Festival del Cinema

Dal 30 agosto al 9 settembre, la città in fermento per l’annuale Festival organizzato dalla Biennale.

 

Per dieci giorni la Laguna sarà illuminata dalle star che parteciperanno alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia organizzata dalla Biennale.

Negli ultimi anni la rassegna di Venezia è diventata tra le più importanti a livello mondiale: i film presentati al Lido sono spesso diventati grandi successi vincendo premi prestigiosi come gli Oscar più importanti.

Tra i nomi più noti in arrivo troviamo Jennifer Lawrence (per il film Mother!), Matt Damon e Julianne Moore (per Suburbicon, film che vede alla regia George Clooney, anche lui presente al festival), Jim Carrey (per Jim&Andy), Kirsten Dunst (per Woodshock) e Sienna Miller (per The Private Life of a Modern Woman).

 

[minti_image img=”5043″]

 

Una settimana non solo di cinema, ma anche piena di eventi mondani e di arte: uno tra tutti il party “The Venice Waltz” di Tiffany & Co. organizzato dalla rivista Lampoon al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia. La musica sarà la vera protagonista con la presenza sul palco di Violante Placido, Jamie Campbell Bower e gli studenti del Conservatorio.

 

Embed from Getty Images


foto headline: labiennale.org

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram