Smash News | Mostrato il primo footage di Aquaman
4423
post-template-default,single,single-post,postid-4423,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Mostrato il primo footage di Aquaman

Mostrato il primo footage di Aquaman

Un breve teaser presentato in esclusiva al Comic Con mostra le prime immagini del film Aquaman.

Il teaser tratto dal film diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa è un’esclusiva per l’evento di San Diego e non è stato postato in rete. Il video mostra due anziani che stanno pescando in una piccola barca sul mare. Mentre risuona una musica francese uno dei pescatori cattura qualcosa con la sua canna da pesca: la barca inizia a essere trascinata sempre più velocemente, fino a quando la lenza sfugge di mano all’uomo. È a quel punto che guardando in basso e scoprono di aver agganciato una nave sott’acqua, parte di un esercito marino. Veniamo trasportati sott’acqua e ci vengono mostrate la flotta e uomini che cavalcano gli squali. È come vedere uno Star Wars sott’acqua. Infine si vede Momoa brandire una spada parlando a qualcuno.

[minti_spacer height=”2″]

Jason Momoa è volato dall’Australia dal set di Aquaman ed è arrivato sfoggiando un tridente come una rockstar. Momoa ha confermato in seguito che le navi mostrate appartengono a Ocean Monster, il cattivo e fratello di Aquaman, il cui ruolo è stato affidato a Patrick Wilson. Anche Amber Heard è nel cast con il ruolo di Mera, l’interesse amoroso di Aquaman. Aquaman/Momoa si mostrerà al pubblico per la prima volta durante il film Justice League in uscita a novembre, combattendo accanto agli altri nuovi arrivi The Flash (Ezra Miller) e Cybor (Ray Fisher). Il film che lo vedrà protagonista arriverà invece a dicembre 2018.

[minti_spacer]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram