Smash News | Zac Efron nel ruolo del serial Killer Ted Bundy
2965
post-template-default,single,single-post,postid-2965,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Zac Efron nel ruolo del serial Killer Ted Bundy

Zac Efron nel ruolo del serial Killer Ted Bundy

Zac Efron ha fatto sicuramente un grande passo dal personaggio di Troy Bolton a Ted Bundy nell’imminente biografia Extremely, Wicked, Shockingly Evil & Vile, del regista Joe Berlinger.

[minti_spacer height=”20″]
[minti_image img=”2967″][minti_spacer height=”20″]

Efron interpreterà uno dei più temuti mostri nella storia degli Stati Uniti. Ted Bundy uccise e violentò dozzine di donne tra il 1974 al 1978. Una delle cose più sconvolgenti, era il piacere nel decapitare e conservare le teste delle sue vittime come trofeo. Ciò che hanno in comune Zac e Ted è sicuramente il fascino, caratteristica che il killer ha sfruttato a suo vantaggio contro le sue vittime. Non molti però, hanno avuto modo di ascoltare la storia dalla prospettiva della fidanzata di Bundy, Elizabeth Kloepfer. Il film parlerà proprio di questo e tratterà di una storia terrorizzante. Si tratta di un personaggio molto diverso rispetto a quelli in cui siamo abituati a vedere Zac Efron, ma sarà una bella sfida per il ventinovenne. Ancora non è stata annunciata una data ufficiale per l’uscita del film, ma ricordiamo che ritroveremo Zac Efron in Baywatch, in uscita il 1° giugno sul grande schermo.

[minti_spacer height=”20″]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram