Smash News | Nuovo video con ospite speciale per l’innamorata Shakira
2735
post-template-default,single,single-post,postid-2735,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Nuovo video con ospite speciale per l’innamorata Shakira

Nuovo video con ospite speciale per l’innamorata Shakira

Rilasciato il nuovo video del singolo Me Enamoré e annunciato l’album El Dorado

[minti_spacer]
[minti_spacer]

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album in arrivo il 26 maggio, la cantante colombiana Shakira pubblica il video del secondo singolo estratto, Me Enamoré e lo condivide con tutti i suoi fan in un tweet in cui annuncia la presenza del suo ospite d’onore preferito.
Nel video fa infatti la sua apparizione il compagno della cantante e padre dei suoi due bambini, il calciatore spagnolo Gerard Piqué. La canzone è una vera e propria dichiarazione d’amore a Piqué, racconta della differenza d’età che non ha impedito alla cantante di innamorarsi (lei ha 10 anni più del compagno), del fare pazzie per stare insieme prendendo aerei e passando le notti in hotel e della nascita dei due bambini (Milan, 4 anni e Sasha,2) augurandosene altri in arrivo.

[minti_spacer]

Come si può vedere dal video fuori dal set condiviso da Shakira, il compagno non ha fatto solo un’apparizione, ma era dietro la telecamera a riprendere la cantante e il racconto dei loro momenti.

[minti_spacer]
[minti_spacer]

[minti_spacer]
[minti_spacer]

L’album dell’artista è molto atteso e grazie a una originale caccia al tesoro lanciata dalla stessa Shakira sui suoi canali social, i fan, chiamati a seguire indizi disseminati sul sito shakiraeldorado.com hanno scoperto la cover ufficiale e la tracklist. Questa idea è stata ispirata dal titolo dell’album, El Dorado, città colombiana che una leggenda narra contenesse immensi tesori che in molti passarono l’intera vita a cercare.

L’album è composto da 13 brani e si può pre-ordinare su iTunes

[minti_spacer]
[minti_spacer]
[minti_spacer]
[minti_spacer]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram