Smash News | La festa della mamma: perché non regalarle un libro?
2682
post-template-default,single,single-post,postid-2682,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

La festa della mamma: perché non regalarle un libro?

La festa della mamma: perché non regalarle un libro?

Per ogni mamma c’è un libro adatto e noi oggi vogliamo consigliarvene cinque.

[minti_spacer]
[minti_spacer]
[minti_image img=”2684″]
[minti_spacer]
[minti_spacer]

Ogni anno siamo in preda a dubbi e indecisioni su cosa donare alle mamme in occasione della loro festa: gioielli, profumi, elettrodomestici e tante idee belle e utili. E se invece regalassimo un’emozione? Il libro è un oggetto pieno di vita, sempre unico e diverso. Regalare un libro alla propria mamma significa regalarle tempo per se stessa. E con la vita frenetica che si trovano ad affrontare ogni giorno cosa c’è di più bello? Noi di SmashNews vogliamo darvi qualche consiglio e abbiamo individuato cinque tipologie di mamme e altrettanti titoli adatti a loro tra i quali scegliere.

[minti_spacer]

Per mamme super-organizzate: L’arte delle liste di Dominique Loreau – edizioni Vallardi

Questo manuale insegna attraverso numerosi esempi di liste e in modo divertente come ricordar cose importanti, organizzare meglio i vari settori della propria vita e registrare ciò che si ama, i successi, le delusioni, gli obiettivi e le speranze. Questo libro è una guida che spiega come usare le liste per eliminare il superfluo e concentrarsi su ciò che è essenziale.

Acquista Qui

[minti_image img=”2685″]
[minti_spacer]

Per mamme spiritose: Le mamme ribelli non hanno paura di Giada Sundas – edizioni Garzanti

Si tratta di un diario divertente che racconta la vita di una donna e i primi due anni di vita trascorsi cercando di imparare il mestiere di mamma tra pannolini da cambiare, cartoni animati a ripetizione, abbracci inaspettati e baci sbavati. Le mamme ribelli non hanno paura è un regalo che l’autrice ha voluto fare alla figlia per raccontarle l’amore, gli errori e le scelte che comporta la maternità che si impara passo dopo passo e con l’esperienza.

Acquista Qui

[minti_image img=”2687″]
[minti_spacer]

Per mamme green: Una mamma green – crescere un figlio senza inquinare come una petroliera di Silvana Santo – Giunti Editore

Prendendo spunto dall’omonimo blog, l’autrice spiega in questo libro come, partendo dalle piccole cose, sia possibile crescere i figli rispettando l’ambiente. Dalle cure ai prodotti per l’infanzia, dai giocattoli ai viaggi un libro in cui una madre si racconta e condivide la sua esperienza e il tentativo di conciliare la sua anima green al mestiere di mamma.

Acquista Qui

[minti_image img=”2688″]
[minti_spacer]

Per mamme romantiche: Le scelte della vita di Mary McNear – Leggereditore

Per Caroline e la figlia Daisy l’estate sul lago Butternut sta per portare sorprese inaspettate. Daisy, studiosa e assennata ragazza incontra Will, ragazzo ribelle e sregolato che con la sua vicinanza saprà cambiare la propria vita. Caroline si trova a fare i conti con la passione e l’amore per l’ex marito Jack, che dopo vent’anni si ripresenta nella sua vita deciso a riconquistarla. Le scelte della vita è un romanzo romantico e allo stesso tempo realistico che parla di due generazioni di donne e dei loro amori.

Acquista Qui

[minti_image img=”2689″]
[minti_spacer]

Per mamme che amano i brividi: La ragazza nel parco di Alafair Burke – edizioni Piemme

Un famoso scrittore, padre di una ragazzina è accusato di omicidio. La sua ex ragazza, diventato un avvocato di successo e spinta dai sensi di colpa per una relazione finita nel peggiore dei modi, tenta di aiutarlo. Non ci sono alibi né testimoni che possano scagionare Jack Harris e sta a Olivia decidere se fidarsi di lui o della sensazione di essere manipolata. Un thriller che lascia con il fiato sospeso, tra rivelazioni e colpi di scena.

Acquista Qui

[minti_image img=”2690″]
[minti_spacer]

Post a Comment

Anti-Spam Quiz:

#Follow us on Instagram